Hai dimenticato la tua password? Login

XCC Login

  • Password dimenticata?

../../../../htdocs/icc
  • ICC Home
  • News
  • Trofeo
    • Risultati
      • Risultati 2015
      • Risultati 2014
      • Risultati 2013
      • Risultati 2012
      • Risultati 2011
      • Risultati 2010
      • Risultati 2009
    • Risultati Squadre 2015
  • Media
    • Foto
    • Videos
  • Servizio
    • Contatto
    • Impronta
    • RSS Newsfeed
  • XCC
    • GCC - German Cross Country
    • ACC - Austrian Cross Country
    • ICC - Italian Cross Country
    • WCS - Wild Child Series
    • XCC - European Cross Country

News

ICC: NOVITA' 2014

Details
Kategorie: ICC News
Veröffentlicht: 01. November 2013
Con la finale europea a Launsdorf, avvenuta in Austria lo scorso 20 ottobre si è conclusa la stagione 2013, ma la macchina organizzativa Italian Cross Country è già in movimento per la stagione 2014.
A breve pubblicheremo nuovo regolamento e nuove date per gli eventi che saranno messi in programma, ma prima di ogni altra novità, annunciamo che l'ICC torna a far parte della “UISP Lega Motociclismo Sportpertutti”, che vide gli esordi dell'ICC stesso.
Pertanto, tutti i piloti che vorranno prendere parte all'Italian Cross Country, dovranno essere in possesso di licenza agonistica UISP, che sarà richiedibile presso il Motoclub di appartenenza.
Per chi non fosse iscritto ad un Motoclub che avesse la possibilità di rilasciare tale licenza, è pregato di mettersi in contatto all'indirizzo Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! e suggeriremo a chi potersi rivolgere.

alt

ICC Media Partners

motocrossitalia  soloenduro
 mxcenter tracksmxcenter
xinside mylynx
mxitalia mxnews

Una serie di

oai   cross park torre

XCC-Home | GCC Home | ACC Home | ICC Home | Impressum | Datenschutz | Kontakt 

Alle Rechte vorbehalten / All rights reserved. © Copyright Offroad Association International 2018.