Forgot your password? Login

XCC Login


La stagione ICC 2013 inizia con molte novità.
La prima riguarda il fatto che Baboons ha stretto un accordo con la federazione ASI per le prossime stagioni agonistiche e questo fa si che non si veda l'ora di cominciare questo nuovo rapporto di collaborazione. Tutto questo al fine di poter offrire un'ottima preparazione e attrattiva ai piloti dell'Italian Cross Country.
Baboons comunica inoltre che ha stabilito un accordo con un nuovo manager ICC: siamo felici di annunciare che Roberta Chemel sarà a bordo del nuovo percorso organizzativo per la gestione dell'ICC, grazie ad una collaborazione che si è consolidata per l'ottimo lavoro che ha svolto fino ad oggi.
Baboons ringrazia infinitamente Marco Perego per lo straordinario lavoro svolto fino ad oggi e augura a lui quanto di meglio si possa augurare per il suo futuro nel settore motociclistico.
Ora la nuova stagione è alle porte ed è tutto pronto. Abbiamo le location e le date che verranno rese pubbliche non appena sarà possibile. Questa attesa è data esclusivamente dal fatto che la Baboons non vuole sovrapporsi con altre date di campionati di rilievo in Italia.
Non appena le date verranno fissate in maniera definitiva, si apriranno le iscrizioni.
Ci auguriamo che il popolo dell'Italian Cross Country che ci ha seguito fino ad ora, resti a bordo e ci teniamo ad informare che tutto quello che faremo sarà per poter dare quanto di meglio si possa offrire nel settore agonistico.
Il contatto mail al quale si potrà fare riferimento e al quale risponderà Roberta è: Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!
Grazie a tutti e buon campionato.

Jens Zimmermann

alt(Foto Paolo D'Angelo)
Unsere Website nutzt Cookies um bestimmte Bereiche / Funktionen bestmöglich darstellen zu können. Mit Nutzung unserer Website erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies verwenden
OK